News & Curiosità dal mondo

Tutte le notizie e curiosità da ogni parte del mondo. Per rimanere sempre aggiornati e imparare ogni giorno qualcosa di più.

In primo piano

09.09.2011 Shooting & Game Show 2011
Ecosphere in trasferta a Parigi per la Sesta edizione di Shooting & Game Show 2011. Una Fiera unica nel suo genere, dedicata al tiro sportivo e le attività sportive all'aria aperta. Tre le aree tematiche: "Paris Western Show", "Airsoft & Cinema" e "Lo spazio Word War II". Il team di Ecosphere ha avuto modo di incontrare numerosi professionisti provenienti da ogni parte del mondo. Ecopshere porge un ringraziamento particolare a Cybergun SA Francia e a Thierry Naccache per il trattamento riservato e il supporto.


Nella foto Antonio Penacchio, Presidente di Ecosphere (primo da destra) insieme a Katia Penacchio, Sales Manager di Ecophere (terza da destra), hanno incontrato Mr. Yuta Iwata, Editor-in-Chief di Arms Magazine Giappone (primo da sx), Mr. Thierry Naccache, Creatore e organizzatore Shooting & Games Show (secondo da sinistra) e Misa Misa, personaggio di richiamo internazionale nel mondo del Survival Game (seconda da destra).


Nella foto Tomer Sisley attore francese protagonista nel film Largo Winch.


Nella foto Eric grauffel quattro volte campione del mondo della categoria open e cinque volte campione europeo d'IPSC Shooting.


01.09.2011 Cybergun presenta War Inc. Battle Zone
War Inc. Battle Zone è stato rilasciato da poco in versione Open Beta. Si tratta di uno sparatutto militare in terza persona, molto ben realizzato e caratterizzato da un livello di realismo che tra gli MMO forse non era ancora stato raggiunto. Un titolo che nel complesso ha davvero stupito e che ha saputo implementare tutte le migliori caratteristiche di un MMOTPS, inglobandole in un'unica meravigliosa esperienza videoludica. I complimenti ad Arktos Entertainment Group per aver offerto un prodotto free to play di questa portata, curato in ogni dettaglio.

18.07.2011 At the end of the day: la caccia è aperta!
Il 22 luglio esce al cinema At the end of the day - Un giorno senza fine, il thriller diretto Cosimo Alemà che vede protagonisti sette amici impegnati in una gara di softair, un gioco basato nel simulare azioni di guerriglia e tattiche militari. Tuttavia, quella che avrebbe dovuto essere una giornata di divertimenti immersi nella natura si trasforma ben presto in un allucinante incubo ad occhi aperti: i sette ragazzi, infatti, si ritroveranno braccati da misteriosi aggressori armati fino ai denti e intenzionati ad ucciderli uno dopo l'altro. Per loro, l'unica speranza di sopravvivenza sarà trasformare la guerra simulata in uno scontro vero e proprio..

19.06.2011 Selezioni Miss Italia la seconda gioca a softair. Linee sinuose, portamento elegante, sguardo emozionato: ieri sera a Mantova la Selezione Provinciale per il Concorso Nazionale Miss Italia 2011 ha portato in passerella la bellezza femminile. I membri della giuria tramite votazione segreta, hanno attribuito la fascia per la prima classificata è Jessica Casanova (con il numero 1), di Travagliato (Bs), 19 anni diplomata geometra e impiegata presso uno studio. Il secondo posto a Elys Ravanini (con il numero 12), 18 anni a breve, di Castelbelforte, studentessa all'istituto commerciale indirizzo corrispondente in lingue estere. Racconta di dedicare molto tempo allo studio, di insegnare pattinaggio nel tempo libero e di praticare softair.